CCOLLASSO del CCONGEGNO

Il Blog della Campagna #salviamolaforestale

Col massimo rispetto per il ruolo che ognuno si è assunto nella Campagna #SalviamolaForestale vado riflettendo liberamente su analisi e strategie, ognuna delle quali non esclude l’altra, ma anzi è funzionale a colpire il bersaglio.

DUNQUE
Se nel decreto attuativo viene lasciato l’attuale impianto delle modalità di transito ad altre pubbliche amministrazioni così com’è (e pare che questa sia l’intenzione), non si discrimina né tra operativi e tecnici, né tra uomini e donne, cosicché la realtà vera sarà mistificata con l’asserzione che passare nell’Arma è una scelta privilegiata, dato che chi non vuole assumere lo status militi può liberamente andare altrove.

Nel contempo si inducono subdolamente timori immotivati su incognite lavorative dopo i due anni di mobilità solo per far pressione psicologica. Ipocritamente  i capi generali equivocheranno tra comprensibile timore di cambiare pubblica amministrazione come palese volontà di diventare militare.

L’ex vicecomandante generale dell’Arma, Elio Toscano, nel parere che ha redatto per il Consiglio di Stato, ha raccomandato di limitare…

View original post 446 altre parole

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...